Don Matteo 10: Anticipazioni puntata 7 Aprile 2016

Andranno in onda stasera su RaiUno. alle ore 21.20 gli episodi  23 e 24 della fiction “Don Matteo 10” interpretata da Terence Hill,  Nino Frassica e Simone Montedoro e diretta da Jan Maria Michelini.

Vediamo alcune anticipazioni su cosa combineranno il prete più amato della TV e i suoi amici carabinieri in questa 12a puntata di Dan Matteo 10. 

Nel primo episodio, intitolato “Il Contagio” una ragazza viene trovata morta nella piscina di un rinomato centro wellness di  Spoleto. Fra gli indagati c’è anche il marito del nuovo PM, che ha preso il posto di Ferri. Ne “L’ultimo giro di giostra” , il secondo episodio. un giovane seminarista, amico di Don Matteo viene ritrovato in fin di vita. Il primo a essere sospettato è il padre del ragazzo che non ha mai nascosto la sua avversione alla vocazione religiosa del figlio.

Mentre indagano su questi crimini, i nostri protagonisti saranno anche alle prese con la loro vita privata, non sempre tranquilla: il Capitano Giulio Tommasi si trova a un bivio sentimentale, dovendo scegliere fra Margherita e Lia, tornata a Spoleto. Una ragazza sconosciuta insidia Cecchini pedinando dappertutto. Il professor Torre, fidanzato di Laura, comincia a sospettare che la ragazza sia ancora innamorata di Tomas e quest’ultimo sembra sempre meno coinvolto da Sabrina. A fare da collante a tutto questo c’è Don Matteo che aiuterà nelle indagini i Carabinieri e cercherà di consigliare i suoi amici e i suoi parrocchiani a risolvere i dilemmi della vita.

Condividi
Lelia Paolini è nata a Viareggio. Vive in Versilia con i tre figli, due gatti e un marito. Fra le sue più grandi passioni leggere, scrivere, ridere, viaggiare. Sogni nel cassetto: scrivere il romanzo del secolo e stabilirsi in un cottage in Scozia, vista Oceano.