Don Matteo 10: Anticipazioni ultima puntata 14 Aprile 2016

Le anticipazioni dell’ultima puntata di Don Matteo 10 parlano chiaro. Il capitano deciderà dia andate fino in fondo con il matrimonio con Margherita. Lia nonostante il suo amore per Tomasi sceglierà di aiutare la fidanzata nei preparativi. La puntata di Don Matteo 10 andrà in onda giovedì 14 aprile in prima serata su RaiUno. Tansissimi i fan della fiction che ogni giovedì seguono le avventure dei protagonisti. Vediamo allora le anticipazioni della puntata del 14 aprile nel dettaglio.

Anticipazioni Don Matteo 10 Ultima puntata

Episodio 25, “ La fuga”
Tomas riceve una chiamata da Sabrina, ma prima che la ragazza possa dirgli dove si trova, si sente uno sparo e cade la linea. Il riavvicinamento tra Tomas e Laura viene turbato quando Laura decide di dire al ragazzo la verite, sul messaggio eliminato. Intanto il Maresciallo decide di partecipare a un concorso radiofonico.

Episodio 26, “Nei secoli fedele”
Alessandra, la ragazza che ha il cuore della figlia, a cui Cecchini si è molto affezionato, scompare improvvisamente. Il Maresciallo perde la testa e don Matteo fa di tutto per salvare la sua carriera. Lia, che ormai ha capito di amare Giulio, stranamente si propone di aiutare Margherita con i preparativi del matrimonio.

LEGGI ANCHE

Don Matteo 10: Replica e Riassunto Puntata 7 Aprile 2016