Don Matteo 10: Replica e Riassunto Puntata 7 Aprile 2016

La replica in streaming di Don Matteo 10, la puntata andata in onda giovedì 7 aprile 2016, è disponibile sul sito Rai, sezione RaiReplay.  Dove rivedete le puntate online di Don Matteo? Vedere le repliche è semplice. La puntata è disponibile in streaming a partire dal giorno dopo, su Rai Replay. Per vedere la replica di Don Matteo 10 basta  dunque andare sul portale Rai. Ecco il riassunto della penultima puntata della fiction con protagonisistaTernce Hill, di cui è disponibile la replica. Questa è stata la penultima puntata, giovedì prossimo ci sarà il finale di stagione.

Replica e Riassunto Don Matteo 10 7 aprile

La puntata di Don Matteo 10 di giovedì 7 aprile, divisa in due episodi il primo dal titolo il contagio, mentre il secondo l’ultimo giro, è stata ricca di colpi di scena, ma soprattutto indecisioni. Tommasi non sa scegliere tra Margherita e Lia, mentre Laura si ritrova tra Tomas e Alberto. Non perdete dunque la replica di questa penultima puntata di Don Matteo 10.

In questa puntata, Margherita decide di chiedere una pausa a Tommasi. Il motivo è averlo visto in una situazioni dei complicità con Lia. Alla domanda della fidanzata “La Ami Ancora?” il capitano non ha risposto, aumentando i dubbi di Margherita. La donna parte per lavoro a Roma e proprio in quei giorni il piccolo Antonio, figlio di Lia, si ammala. Punto di riferimento della ragazza è Tommasi, il quale le starà vicino. In questa occasione Lia gli chiede se l’ama ancora, il capitano non ha risposto ma l’ha baciata, per poi scusarsi. Scontata l’illusione della ragazzi di potere recuperare il rapporto, i due però litigano a causa di una conversazione origliata tra Tommasi e il maresciallo, in cui i due parlavano del carattere di Lia e del fatto che il padre del bambino l’ha abbandonata senza neanche venire a conoscere il figlio. A seguito di questa lite il Capitano va a prendere Margherita alla stazione che gli dice che non vuole perderlo, Tommasi le chiede allora di sposarlo e lei accetta.

Altri dubbi e indecisioni per Laura. Tomas a seguito della lite e della scomparsa di Sabrina è tornato in canonica e i due hanno ripreso a passare del tempo insieme. In un’uscita si baciano. Intanto Alberto li vede insieme e si accorge che lei lo ama ancora, ma la sera stessa si presenta da Laura con un biglietto per Parigi e le chiede di trasferirsi là con lui, perché a lei e alla piccola ci vuole pensare lui. Laura non risponde ed il giorno della sua Laurea legge un messaggio di Sabrina sul cellulare di Tomas, in cui lei gli chiede di vedersi, ma Laura lo cancella.

Dove vedere la replica di Don Matteo 10 del 7 aprile

La replica in stremaing di Don Matteo 10 è disponibile il giorno dopo la messa in onda. Se vi siete persi la puntata di Don Matteo 10 di giovedì 7 aprile, non preoccupatevi. Nella sezione Rai Replay, sul sito Rai.TV, protrete rivedere la replica della puntata intera in streaming in qualunque momento vogliate e da qualunque dispositivo abbiate a disposizione. Questa è stata la penultima puntata, giovedì prossimo sarà trasmessa l’ultima puntata di questa decima stagione di Don Matteo.

Guarda la replica di Don Matteo 10, clicca qui

LEGGI ANCHE

Replica Velvet 3 Streaming: Puntata Intera 6 aprile su Rai Replay