Televisione

Don Matteo 12: Quante puntate sono e Dove vederlo in Streaming

Don Matteo 12 andrà in onda su Rai Uno a partire dal 9 gennaio ma da quante puntate è composta la serie e dove possiamo vederle in streaming?

Don Matteo 12 sarà composto da 10 puntate che andranno in onda su Rai Uno ogni giovedì a partire dal 9 gennaio. Sarà possibile seguire i nuovi episodi anche in streaming su Rai Play oltre che rivedere le puntate on demand.

Da giovedì 9 gennaio 2020 torna su Rai Uno il sacerdote più famoso della TV per la dodicesima stagione di una delle fiction Rai più iconiche degli ultimi anni. Ancora una volta sarà Spoleto l’ambientazione dei casi da risolvere per Don Matteo e ancora una volta i volti cardine del cast restano quelli di Nino Frassica nei panni del maresciallo Cecchini e di Terence Hill che sarà, come sempre, Don Matteo.

Dove vedere in streaming Don Matteo 12?

Don Matteo 12, come tutti i programmi Rai, sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Rai Play che, oltre a dare la diretta di tutti i canali Rai, permette anche di rivedere on demand quando si vuole tutte le trasmissioni prodotte dalla televisione di Stato. Per chi volesse fare una full immersion negli episodi delle precedenti undici stagioni di Don Matteo per non farsi trovare impreparati dalla nuova serie Rai Play permette anche questo con tutti gli episodi di Don Matteo in streaming gratuito.

Anticipazioni di Don Matteo 12

Don Matteo 12 sarà un serie all’insegna della tradizione di questi ultimi vent’anni ma anche con notevoli novità: infatti, se i personaggi cardine resteranno il prete (Terence Hill), il maresciallo (Nino Frassica) e il capitano (Maria Chiara Giannetta), ci saranno anche delle new entry interessanti come Fabio Rovazzi che prenderà parte al primo episodio. In questa nuova serie è prevista anche un’apparizione di Simone Montedoro che tornerà a vestire i panni del capitano Tommasi dopo aver abbandonato il personaggio due stagioni fa. Anche in questa serie, oltre al giallo, ci sarà anche il racconto di una storia d’amore che sarà ancora quella tra il capitano e il pm che dovranno ritrovarsi dopo una crisi profonda.

Tag

Emanuele Terracciano

Nato ad Aversa (CE) il 22 agosto 1994 e laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Collaboro con i siti di Content Lab dal 2015 occupandomi di sport, politica e altro.
Back to top button
Close
Close