Don Matteo Seconda Puntata Replica Streaming su Rai Replay

Vi siete persi la seconda puntata della fiction Don Matteo 10? Niente paura, Su Rai Replay avrete la possibilità di guardare in streaming la replica della seconda puntata di Don Matteo quando e come volete, anche su dispositivi mobili pc, smartphone e tablet.

DOVE VEDERE LA REPLICA IN STREAMING DI DON MATTEO 10 SU RAI REPLAY

Per vedere la replica della seconda puntata di Don Matteo 10 vi basterà sintonizzarvi sul sito Rai Replay, selezionare il programma Don Matteo e scegliere la puntata intera del 14 gennaio 2015. In questa puntata di Don Matteo 10 verrano svelati due nuovi personaggi. Due new entry nei due episodi in onda. Entreranno in scena il Pm Gualtiero Ferri e la mamma di Lia. La prima puntata della serie ha riscosso molto successo totalizzando il 37% di share con milioni di telespettatori incollati al televisore per vedere le gesta del prete.

Nella puntata in onda il 14 gennaio, Don Matteo e Natalina hanno trovato il cadavere di un uomo. Le indagini sulla morte di quest’ultimo porteranno a una ragazza, Sabrina, che entrerà nel cuore del prete protagonista. Intanto, una bambina che frequenta il catechismo del prete ha contratto l’ebola. Cosa succederà?

BELEN IN DON MATTEO 10

Da più parti è rimbalzata la voce della presenza di Belen Rodriguez nella fiction Don Matteo 10, ma la showgirl argentina ha presenziato soltanto nel primo episodio della serie facendo una piacevole sorpresa ai telespettatori.