Dopo Fiction su Rai 1: Ospiti di stasera, 30 marzo 2017

Tutti gli ospiti e le anticipazioni del programma in onda in seconda serata su Rai 1

Dopofiction su Rai 1: Anticipazioni ed Ospiti

Stasera in tv, come ogni giovedì sera. torna il nuovo appuntamento con Dopo Fiction, il programma di seconda serata in onda su Rai 1 condotto da Nino Frassica, Flavio Insinna e Nathalie Guetta che va in onda subito dopo la fiction, in questo caso Sorelle, che sta riscontrando in queste puntate un enorme successo.

Gli ospiti di questa sera

In questa puntata sarà ospite l’attrice Irene Ferri; per lo spazio la fiction più amata dovevano essere invece ospiti gli attori Massimo Lopez e Tullio Solenghi, ma la presenza non è confermata, per via del recente infarto subito da Massimo Lopez. Con i due attori si sarebbe ripercorsa la storia della loro parodia de I Promessi Sposi, realizzata insieme alla collega Anna Marchesini, scomparsa lo scorso anno. Ci saranno anche Lina Sastri e Gianmarco Pozzoli.

Actor’s Factor

Prosegue poi il talent surreale Actor’s Factor dove vengono testati attori e attrici per le fiction più improbabili, come sempre il mattatore di questo “talent” sarà il padrone di casa Nino Frassica che sarà affiancato, come spesso accade, da una giuria molto particolare.
Non mancherà un occhio ai backstage, con qualche testimonianza e incursione del critico Cannata, alias Francesco Scali, e gli improbabili “uffici stampa” Pietro Pulcini e Valerio Lundini.

L’appuntamento con l’intrattenimento di Dopo Fiction è come sempre il giovedì in seconda serata alle 23:35 su Rai 1, dopo l’appuntamento di prima serata con la fiction Sorelle.