Doppietta Ducati Iannone-Dovizioso Gp Austria 2016 (Video Gara)

Andrea Iannone, Insulti sul Web: arriva davanti a Rossi

Iannone-Dovizioso, la coppia Ducati conquistano il primo e secondo posto al Gp austriaco oggi 14 agosto 2016.

La coppia che non ti aspetti, Andrea Iannone e Dovizioso conquistano il Gp di Austria e permettono ai tifosi Ducati di gioire dopo oltre 6 anni dall’ultimo successo. Valentino Rossi si ferma al quarto posto, mentre il compagno di team Yamaha Lorenzo conquista la medaglia di bronzo. Dopo alcune stagioni trascorse dietro i grandi team, dominatori assoluti delle gare, finalmente la casa madre italiana si è imposta quale leader assoluta, conquistando le posizioni più alte in classifica.

Maggiore velocità in rettilineo, migliore gestione delle gomme, grande percorrenza in curva. Il gap con le giapponesi sembra ormai colmato, le Honda e le Yamaha sono state battute. In questo articolo andiamo a vedere il video con la doppietta di Iannone e Dovizioso, capaci di rendere fiero ed orgoglioso il popolo italiano.

A BREVE IL VIDEO CON LA DOPPIETTA DI IANNONE E DOVIZIOSO CON LA DUCATI

Laureato in Comunicazione e Dams presso l'Università della Calabria ed attualmente iscritto al secondo anno magistrale in Scienze e Tecniche della Comunicazione presso l'Università degli studi dell'Insubria di Varese.