Douglas Costa alla Juventus, c’è il sì del giocatore: accordo vicino?

Douglas Costa Juventus

Il calciomercato della Juventus che entra nel vivo: Douglas Costa ha detto si ai bianconeri. Summit in corso in via Galileo Ferraris, Torino , nel quale si deciderà il piano per portare ad Allegri un primo rinforzo. Al momento tra Juventus e Bayern Monaco c’è una differenza di circa 15 milioni: 50 chiesti dai bavaresi contro i 35 offerti attualmente dalla famiglia Agnelli.

La Juventus comincia a costruire la rosa per la prossima stagione: sembra essere ben direzionata la trattativa per Douglas Costa. Dall’incontro di ieri con il procuratore dell’esterno brasiliano è emersa la reciproca volontà di portare a termine l’operazione. Ottenuto quindi il benestare del giocatore si passerà a trattare con Bayern Monaco: i bavaresi valutano Douglas non meno di 50 milioni.

Sanchez blocca Douglas Costa: se arriva uno parte l’altro

Lo scoglio da superare per portare Douglas Costa in bianconero non è soltanto economico: Ancelotti lo lascerà partire solo se avrà un valido sostituto. Il Bayern Monaco sta da giorni trattando l’arrivo a Monaco di Baviera di Alexis Sanchez, attualmente all’Arsenal. Sul cileno però c’è anche il forte pressing del Manchester City, tuttavia difficilmente i Gunners accetteranno di vendere un giocatore di quel calibro ad un diretta rivale in Premier League.

Calciomercato Milan, Alexis Sanchez arriva a Giugno?

Nel frattempo su Douglas Costa arrivano offerte anche dall’Inter: secondo l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, Suning avrebbe offerto un contratto da 8 milioni a stagione. Molti di più rispetto ai 5 milioni stagionali offerti dai bianconeri: ma il giocatore ha rispedito l’offerta al mittente. Il 26-enne della nazionale brasiliana vuole solo la vecchia Signora. 

Incendio Londra Grattacielo

Incendio a Londra, Grenfell Tower in fiamme: Morti e Feriti

Stefano De Martino e Desiree Popper Fidanzati

Desiree Popper, Stefano De Martino il nuovo fidanzato?