Dove alloggia Ligabue a Monza? Tutto pronto per “Liga Rock Park”

Luciano Ligabue in concerto a Monza, dove soggiornerà il cantante italiano?

È tutto pronto per la prima serata di domani, 24 settembre, quando Ligabue aprirà il primo dei due concerti al Parco di Monza. Probabilmente Ligabue arriverà nella città nella giornata di domani, in molti si sono posti la domanda su dove il cantante fosse alloggiato, purtroppo nonostante numerose ricerche, l’albergo scelto per Ligabue in questo fine settimana di concerti all’Autodromo, rimane sconosciuto. A distanza di un anno dall’ultimo live, l’evento di Campovolo, Ligabue torna a grande sorpresa ad esibirsi live con il suo “Liga Rock Park“, unico ed imperdibile evento del 2016. I festeggiamenti sono iniziati già oggi con l’evento “Aspettando Liga Rock Park“, dalle 18:00 alle 24:00, a cui potranno partecipare solo coloro che hanno acquistato un biglietto per una delle due date del 24 o 25 settembre. Durante i due concerti, il “Liga” presenterà per la prima volta in assoluto tre brani inediti tratti dal suo ultimo album “Made in Italy”, in uscita a novembre.

Novità assoluta: quello per il “Liga Rock Park” è ben più che un semplice biglietto, chi ha acquistato il biglietto on line potrà ricevere in esclusiva il “SPECIAL BOX- LIGA ROCK PARK“, contenente il booklet, il miniposter in edizione limitata con la locandina dell’evento ed un DVD, che racconta curiosità inedite riguardo ad “Urlando contro il cielo” e la carriera dell’artista. In vista del mega concerto di Ligabue tutti gli alberghi di Monza hanno registrato il tutto esaurito, purtroppo nessuna informazione è trapelata riguardo l’alloggio dell’artista stesso.

LEGGI ANCHE

Concerti Ligabue a Monza, parcheggi e navette: costi e orari (24-25 settembre)

Ligabue in concerto a Monza: Scaletta Liga Rock Park

Dopo la maturità classica, si trasferisce all'estero per coltivare una delle sue passioni : la conoscenza e lo studio delle lingue e della cultura straniera. Amante delle Arti in qualsiasi forma, le piace dedicare del tempo alla lettura e soprattutto alla scrittura.