Dove andare a Pasqua 2016: Offerte, Viaggi e vacanze Low Cost e Last Minute

Finalmente la Pasqua 2016 sta arrivando. La festa permetterà a molti italiani di prendersi una meritata vacanza, un lungo ponte rilassante per staccare la spina dalle fatiche del lavoro. Andiamo a vedere nel dettaglio alcune idee low cost ed in tempi last minute da non lasciarsi sfuggire in vista della Pasqua 2016, ormai alle porte. Ecco una serie di posti da visitare, da scoprire se non ci si è mai stati, vedrete che non ve ne pentirete. In compagnia della persona amata, della famiglia, ma anche da soli, ecco cosa vi aspetta, ma solo a prezzi low cost ed in tempi last minute.

Tra le città più belle non potranno mancare di certo ecco Venezia, Trieste, Genova, Bologna, Milano e tante altre ancora. Come potete vedere, la nostra amata nazione ne ha per tutti i gusti e per tutte le preferenze. Venezia, la storica città portuale, regina di bellezza indiscussa in Italia vi aspetta con i suoi luoghi magici, le sua acque meravigliose, le gondole e tanto altro ancora. Sempre vicino al mare, ma dalla parte opposta dell’Italia, ecco la bellissima Sanremo, favolosa in primavera con il suo lungomare ed i suoi fiori. Non perdiamo di vista Torino, anche se una vacanza va prenotata fin da adesso, così che i prezzi non lievitino troppo prima che arrivi la Pasqua.

Non dimentichiamo anche il Sud Italia, che in questo periodo regala città e paesaggi meravigliosi, in particolare la Calabria, la Puglia, la Sicilia, senza dimenticare la Campania, la sua bella Napoli, con il Parco Virgiliano, particolarmente frequentato il giorno di Pasquetta, quindi possiamo già profilare un viaggio di oltre due giorni. La Calabria vi aspetta sul mare, magari a Capo Vaticano, o ancora Tropea, vedrete che non ve ne pentirete.

LEGGI ANCHE: