Dove andare a Pasqua e Pasquetta 2016: Offerte, Viaggi e vacanze Low Cost e Last Minute

Roma: luoghi da visitare e cosa vedere

Tra pochi minuti arriva la Pasqua 2016, ma non solo, ecco che il giorno dopo, per la gioia di tutti, arriva la Pasquetta, giornata tutta da vivere in particolare tra amici, ma anche in famiglia. Ecco le migliori idee da sfruttare, ovviamente con offerte per viaggi e vacanze a prezzi low cost ed in tempi last minute. Come sempre Pasqua è domenica, quindi ci aspettano tanti giorni di vacanza, da venerdì a lunedì, il divertimento non verrà a mancare. La prima idea da proporvi parla di una crociera. Certo, il prezzo non sarà super economico, ma le offerte sui siti ufficiali delle grandi compagnie di crociera non mancheranno. Il consiglio è quello di andare direttamente sul Mediterraneo, per una crociera da favola, vediamo i prezzi.

Ecco che con MSC Crociera si parte il 21 marzo 2016. Sono ben 7 le notti da Civitavecchia, Palermo, La Valletta, Navigazione, Barcellona, Marsiglia, Genova, Civitavecchia da 549 euro. 

Altra possibile gita per Pasqua e Pasquetta non può che essere questa, ovvero Il Giardino dei Tarocchi a Capalbio. Qui, oltre ad un parco mozzafiato ed un panorama unico, vi aspettano anche ben 22 statue, rivestite di specchi, vetri e ceramiche colorate. Altre possibili mete, come possiamo vedere dalle varie offerte presenti su Internet, ci portano in Puglia, in particolare nelle sue terme da vivere per rilassarvi in compagnia della persona amata a partire proprio dal venerdì che anticipa la Pasqua.

LEGGI ANCHE: