Tecnologia

Mario + Rabbids Kingdom Battle, Trailer e Data Uscita su Nintendo Switch

Finalmente è arrivato l’annuncio ufficiale: Mario + Rabbids Kingdom Battle, gioco crossover tra le due fortunate serie, uscirà presto nei negozi di tutto il mondo. Oggi è stato rilasciato il trailer ufficiale, dopo i leaks degli scorsi giorni, e conosciamo già la data d’uscita in esclusiva su Nintendo Switch, ovvero il 29 agosto 2017.

Mario + Rabbids Kingdom Battle, arriva il crossover attesissimo

Saranno in molti gli appassionati a fremere leggendo questa notizia, ma finalmente tutto prende forma e fra circa due mesi potremo giocare al crossover tra due serie storiche come Super Mario e Rabbids Kingdom Battle Sono stati MiyamotoYves Guillemot in persona ad annunciare in un video l’uscita di Mario + Rabbids e oltre al trailer ufficiale, che trovate qui in basso, hanno presentato anche il gameplay di un gioco che si annuncia come strategico.

Mario + Rabbids Kingdom Battle, quando esce?

L’annuncio è arrivato oggi alla conferenza di Ubisoft: nel video gameplay è presente una sorta di riassunto delle meccaniche di gioco di base, condito da alcuni commenti di Miyamoto e Guillermot e da un dietro le quinte. Mario + Rabbids Kingdom Battle sarà disponibile esclusivamente per console Nintendo Switch a partire dal 29 agosto 2017: sarà una data da segnare in rosso sul calendario. Ecco di seguito trailer e gameplay:

Tag

Giorgio Billone

Sono nato nel 1995 a Palermo e da qui mi piace raccontare storie dal mondo del calcio, del cinema e della musica, ma senza trascurare la mia città e le sue contraddizioni. Vero e proprio football addicted, per Newsly seguo il meglio del calcio e degli sport.
Back to top button
Close
Close