Dove vedere Italia-Irlanda a Chieti (Euro 2016)

Ultima Canzone Baby K

Domani è la giornata di Italia-Irlanda, ultima partita degli azzurri ad Euro 2016. Ecco dove seguirla a Chieti.

Si avvicina l’ultima partita dell’Italia nei gironi di Euro 2016. L’evento, nonostante gli azzurri siano già qualificati alla fase successiva in virtù delle due vittorie con Belgio e Svezia, è attesissimo ed i tifosi sono pronti a festeggiare l’approdo agli ottavi, risultato quasi inaspettato viste le premesse ed il pessimismo iniziale.

L’ultima partita degli azzurri contro l’Irlanda è prevista per domani sera 22 giugno 2016 alle ore 21.00. Nelle maggiori città italiane, molto probabilmente, verranno montati dei maxi-schermi per permettere alle migliaia di tifosi tricolore di seguire l’evento in compagnia, ma l’evento è sentitissimo anche nelle città meno popolate della nostra penisola.

A Chieti l’incontro potrà essere seguito davanti ad un maxi-schermo in Piazza Malta a partire dalle ore 20.00. il tutto sarà accompagnato da bevande di ogni tipo e cibo a volontà, come ogni partita che si rispetti. Un’occasione in più per stare in compagnia.

LEGGI ANCHE:

Nata l'11 dicembre 1990 a Catania e laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi della città etnea. Ho iniziato a scrivere un po' per gioco nel 2012. La mia materia prima è il calcio, occhio però... più che i tacchetti preferisco indossare il tacco 12! Adoro la musica e mi diletto ad armeggiare tra i fornelli. Il mio piatto forte? Chiedetelo ai "miei" assaggiatori...