Dove vedere Italia-Irlanda a Napoli (Euro 2016)

Ultima Canzone Baby K

Domani è in programma Italia-Irlanda, ultima partita degli azzurri nel girone. Ecco dove vederla nella città di Napoli.

Si avvicina l’ultima partita dell’Italia nei gironi di Euro 2016. L’evento, nonostante gli azzurri siano già qualificati alla fase successiva in virtù delle due vittorie con Belgio e Svezia, è attesissimo ed i tifosi sono prontissimi a festeggiare l’approdo agli ottavi, risultato quasi inaspettato viste le premesse ed il pessimismo iniziale.

L’ultima partita degli azzurri contro l’Irlanda è prevista per domani sera 22 giugno 2016 alle ore 21.00. Nelle maggiori città italiane, molto probabilmente, verranno montati dei maxi-schermi per permettere alle migliaia di tifosi tricolore di seguire l’evento in compagnia. A riguardo il comune di Napoli non ha ancora dato direttive ufficiali, quindi la messa in onda è in forse, come accaduto anche contro la Svezia.

Il tutto potrebbe essere organizzato nel giro di poche ore, quindi sono attesi aggiornamenti a breve. La gara potrà comunque essere seguita in tutti i locali/pub della città.

LEGGI ANCHE:

Nata l'11 dicembre 1990 a Catania e laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi della città etnea. Ho iniziato a scrivere un po' per gioco nel 2012. La mia materia prima è il calcio, occhio però... più che i tacchetti preferisco indossare il tacco 12! Adoro la musica e mi diletto ad armeggiare tra i fornelli. Il mio piatto forte? Chiedetelo ai "miei" assaggiatori...