Dove Vedere la Replica di Squadra Antimafia 7 su Video Mediaset (7ª Puntata)

Squadra antimafia 7 quinta puntata streaming Video Mediaset

Dove vedere la replica della settima puntata di Squadra Antimafia in streaming su Video Mediaset?

La domanda del giorno dopo di tutti i telespettatori ed i fan di Squadra Antimafia, serie televisiva in onda su Canale 5 ogni giovedì sera che incolla alla tv milioni di telespettatori.

Non c’è risposta più semplice. Per guardare la replica in streaming di Squadra Antimafia 7 vi basterà collegarvi al sito ufficiale Video Mediaset che permette la visione della puntata già dalla nottata e quindi disponibile già dalla mattina presto. Non c’è bisogno di registrazioni o pagamenti, la replica di Squadra Antimafia è visibile a tutti cliccando sul link sottostante.

Quella del 21 ottobre 2015 è stata una puntata scoppiettante. Quando mancano soltanto tre puntate al termine della settima stagione della serie tv, la carne al fuoco è ancora tanta. In questa puntata si scopriranno le intenzioni di Domenico Calcaterra, che nel sesto episodio aveva ucciso il mezzo mafioso Don Manzini. L’ex poliziotto trama vendetta, ma ad indagare sull’omicidio sarà Sandro, suo amico. Chissà cosa avrà scoperto. Intanto prosegue la brama di vendetta di De Silva, che ha obbligato Torrisi ad includere lui e Rachele nel suo piano miliardario. Ma la puntata si è concentrata di più su Davide Tempofosco, messo ko da Anna, poi sparita. Anche la Cantalupo ha in serbo qualcosa di segreto che sorprenderà i telespettatori. Ma se non avete ancora visto la settima puntata di Squadra Antimafia non vi anticipiamo nulla. Gustatevela su Video Mediaset.

REPLICA SQUADRA ANTIMAFIA VIDEO MEDIASET: CLICCA QUI