Televisione

Rivedere Il Segreto in Replica: tutte le puntate online

Rivedere le repliche di tutte le puntate de Il Segreto è semplice e soprattutto a portata di click per chiunque e da qualsiasi dispositivo. Ogni giorno, tra pomeriggio e prime time, va in onda su Canale 5 una nuova puntata della soap più amata dagli italiani. Il Segreto riserva però numerose sorprese soprattutto per i tantissimi fan che non riescono a seguire in tv la puntata. Le replica di tutte le puntate sono infatti disponibili online, nella sezione dedicata di Video Mediaset. Basteranno pochi click al sito ufficiale per rivedere la puntata della giornata.

La replica di ogni puntata è infatti disponibile poco dopo la messa in onda su Video Mediaset, nella sezione dedicata alla soap spagnola. In Italia di appassionati, ormai, ce ne sono tantissimi: non tutti però riescono a seguire la diretta di ogni singola puntata: l’unica soluzione percorribile per vedere replica di tutte le puntate de Il Segreto è quella che potrete ritrovare nel link in fondo all’articolo.

Repliche imperdibili per chi volesse scoprire tutti i segreti di Puente Viejo. In onda su Canale 5 la replica del Segreto è disponibile dunque su Video Mediaset. Come ogni appuntamento, le vicende si diramano in modo da tenere il pubblico a casa incollato allo schermo, quindi la replica in streaming è da non perdere.

Vedere la replica in streaming de Il Segreto è molto semplice. Basta collegarsi sul sito Video Mediaset, qui troverete tutte le puntate intete e anche tutte le puntate precedenti, presenti inoltre delle clip extra riguardanti la fiction. Potrete guardare la vostra soap preferita in qualunque momento vogliate, da qualsiasi dispositivo abbiate a vostra disposizione. Il Segreto è una soap spagnola seguitissima, i cui attori sono amari dal pubblico italiano che li segue con affetto giorno dopo giorno. Per rivedere tutte le puntate è sufficiente collegarsi al sito ufficiale.

Tag
Back to top button
Close
Close