Real Madrid-Atletico Madrid: Diretta Tv e Streaming (Champions League)

Tutte le info per vedere Real Madrid-Atletico Madrid in diretta tv e streaming

Oramai siamo nel pieno della fase più calda della stagione. Questa sera prenderanno il via le semifinali di Champions League con il derby Real Madrid-Atletico Madrid. Andiamo a scoprire insieme dove sarà possibile vedere la partita in diretta tv o, in caso non fosse possibile, in streaming sul pc, smartphone e tablet.

Diretta esclusiva di Real Madrid-Atletico Madrid su Premium

Se la partita di domani tra Monaco e Juventus sarà trasmessa in chiaro su Canale 5, quella di stasera sarà in esclusiva per gli abbonati a Mediaset Premium che dovranno sintonizzarsi sulle frequenze di Premium Sport per assistere all’ennesimo grande derby di Madrid di Champions League.

Diretta streaming su Premium Play

Ovviamente, nel caso non fosse possibile accomodarsi comodamente in poltrona per seguire la partita, sarà possibile per i titolari di abbonamenti che prevedono tale opzione assistere a Real Madrid-Atletico Madrid in streaming attraverso Premìum Play. Sarà sufficiente accedere con le proprie credenziali e godersi lo spettacolo del grande calcio direttamente dal proprio pc, smartphone o tablet usufruendo di un connessione internet.

Ancora Real-Atletico Madrid nell’Europa che conta

Oramai le sfide tra Real Madrid e Atletico Madrid sono un vero e proprio appuntamento abituale per gli appassionati di Champions League: infatti, dopo le due finali vinte dai blancos nel 2014 e nel 2016, sarà ancora la sfida tra le due formazioni madrilene a indirizzare la coppa dalle grandi orecchie.