Dove Vedere X Factor 2015: Replica puntata Home Visit in streaming e in tv (15 ottobre)

X Factor 9: dove vederlo, giudici e ospiti del talent Sky

Alle 21.10 di giovedì 16 ottobre su Sky Uno è stata trasmessa in prima tv la sesta puntata di X Factor 9 (2015), l’ultima prima del Live: quella dedicata alle Home Visit. Dove vedere la replica della puntata? I fan della trasmissione tv che non sono abbonati a Sky,possono vedere la replica della sesta puntata su MTV e Cielo alle ore 21.10 di domenica 11 ottobre. Lo streaming sarà invece possibile vederlo sulla piattaforma Sky Go.

Le selezioni di X Factor sono agli sgoccioli e per la prima volta si sono svolti in un auditorium situato a 2.000 metri di altezza, sul Monte Bianco, con tanto di accompagnamento dal vivo di una band. Le emozioni dei concorrenti sono state tantissime, soprattutto nell’attesa di scoprire cos’hanno deciso i loro giudici Elio, Mika, Fedez e Skin.

Dei 24 che hanno avuto accesso alle Home Visit dopo dure selezioni, solo 12 sono approdati all’X Factor Arena, dove li aspettano i Live.

DOVE VEDERE LA SESTA PUNTATA SULLA HOME VISIT DI X FACTOR 9 (2015) IN TV E IN STREAMING?

La quinta sesta puntata di X Factor 2015 è stata trasmessa in diretta tv su Sky Uno HD. E’ possibile seguire la diretta di X Factor 2015 solamente attraverso l’abbonamento tv a Sky o in streaming su Sky Go ogni giovedì alle ore 21.10 su Sky Uno HD oppure un’ora dopo su Sky Uno +1.

DOVE VEDERE LA REPLICA DELLA PUNTATA DI X FACTOR 9 (2015) SULLA HOME VISIT?

La sesta puntata di X Factor 2015 andrà in onda in replica tv sui canali MTV e Cielo alle ore 21.10 di domenica 18 ottobre. Tutti gli appassionati di X Factor che non hanno un abbonamento a Sky potranno dunque vedere in chiaro la puntata del giovedì 15 ottobre di X Factor 9 aspettando solamente 72 ore dopo la prima visione tv. Ancora tutto da scoprire se tale servizio continuerà dopo la puntata sulla home visit o si interromperà una volta che inizieranno le puntate live dell’X Factor Arena.