Dove vedere X Factor 2015: Replica Quarta Puntata in Streaming e in Tv

X Factor 9: dove vederlo, giudici e ospiti del talent Sky

Alle 21.10 di giovedì 1 ottobre su Sky Uno è stata trasmessa in prima visione tv la quarta puntata di X Factor 9 (2015). Dove vedere la replica della puntata? Coloro che non sono abbonati a Sky, possono vedere la replica della quarta puntata che andrà in onda su MTV e Cielo alle ore 21.10 di domenica 4 ottobre. Lo streaming sarà invece possibile vederlo sulla piattaforma Sky Go.

La quarta puntata di X Factor 2015 andata in onda su Sky Uno è stata ancora dedicata alle audizioni. I quattro giudici, sono ancora alle prese con le decisioni su quali concorrenti potranno passare alla fase successiva dove dovranno poi sfidarsi con gli altri concorrenti risultati idonei, ai Bootcamp.

DOVE VEDERE LA QUARTA PUNTATA DI X FACTOR 9 (2015) IN TV E IN STREAMING?

La quarta puntata di X Factor 2015 è stata trasmessa in diretta tv su Sky Uno HD in cui saranno trasmesse ancora le audizioni per trovare i nuovi concorrenti del programma musicale. E’ possibile seguire la diretta di X Factor 2015 solamente attraverso l’abbonamento tv  a Sky o in streaming su Sky Go.

DOVE VEDERE LA REPLICA DELLA QUARTA PUNTATA DI X FACTOR 9 (2015)?

La quarta puntata di X Factor 2015 andrà in onda in replica tv sui canali MTV e Cielo alle ore 21.10 di domenica 1 ottobre. Tutti gli appassionati di X Factor che non hanno un abbonamento a Sky potranno dunque vedere in chiaro la puntata del giovedì 1 ottobre di X Factor 9 aspettando solamente 72 ore dopo la prima visione tv.