Dove vedere X Factor 2015: Replica Quinta Puntata in Streaming e in Tv (8 ottobre)

X Factor 9: dove vederlo, giudici e ospiti del talent Sky

Alle 21.10 di giovedì 8 ottobre su Sky Uno è stata trasmessa in prima visione tv la quinta puntata di X Factor 9 (2015). Dove vedere la replica della puntata? I fan della trasmissione tv che non sono abbonati a Sky, possono vedere la replica della quinta puntata su MTV e Cielo alle ore 21.10 di domenica 11 ottobre. Lo streaming sarà invece possibile vederlo sulla piattaforma Sky Go.

La quinta puntata di X Factor 2015 andata in onda su Sky Uno ha visto i cantanti in gioco nei Bootcamp. Le scelte dei 6 migliori concorrenti toccheranno a Skin (under donna) e Mika (Under uomini). Dopo questa puntata mancherà solamente un appuntamento prima di scoprire i finalisti di X Factor 9.

DOVE VEDERE LA QUINTA PUNTATA IN CHIARO DI X FACTOR 9 (2015) IN TV E IN STREAMING?

La quinta puntata di X Factor 2015 è stata trasmessa in diretta tv su Sky Uno HD. E’ possibile seguire la diretta di X Factor 2015 solamente attraverso l’abbonamento tv  a Sky o in streaming su Sky Go ogni giovedì alle ore 21.10 su Sky Uno oppure un’ora dopo su Sky Uno +1.

DOVE VEDERE LA REPLICA DELLA QUINTA PUNTATA DI X FACTOR 9 (2015)?

La quinta puntata di X Factor 2015 andrà in onda in replica tv sui canali MTV e Cielo alle ore 21.10 di domenica 11 ottobre. Tutti gli appassionati di X Factor che non hanno un abbonamento a Sky potranno dunque vedere in chiaro la puntata del giovedì 1 ottobre di X Factor 9 aspettando solamente 72 ore dopo la prima visione tv. Da indiscrezioni sembra che tale servizio potrebbe pero’ interrompersi una volta che inizieranno le puntate live dell’XFactor Arena.