Dove vedere X Factor 2015: Replica Quinta Puntata in Streaming e in Tv (8 ottobre)

X Factor 9: dove vederlo, giudici e ospiti del talent Sky

Alle 21.10 di giovedì 8 ottobre su Sky Uno è stata trasmessa in prima visione tv la quinta puntata di X Factor 9 (2015). Dove vedere la replica della puntata? I fan della trasmissione tv che non sono abbonati a Sky, possono vedere la replica della quinta puntata su MTV e Cielo alle ore 21.10 di domenica 11 ottobre. Lo streaming sarà invece possibile vederlo sulla piattaforma Sky Go.

La quinta puntata di X Factor 2015 andata in onda su Sky Uno ha visto i cantanti in gioco nei Bootcamp. Le scelte dei 6 migliori concorrenti toccheranno a Skin (under donna) e Mika (Under uomini). Dopo questa puntata mancherà solamente un appuntamento prima di scoprire i finalisti di X Factor 9.

DOVE VEDERE LA QUINTA PUNTATA IN CHIARO DI X FACTOR 9 (2015) IN TV E IN STREAMING?

La quinta puntata di X Factor 2015 è stata trasmessa in diretta tv su Sky Uno HD. E’ possibile seguire la diretta di X Factor 2015 solamente attraverso l’abbonamento tv  a Sky o in streaming su Sky Go ogni giovedì alle ore 21.10 su Sky Uno oppure un’ora dopo su Sky Uno +1.

DOVE VEDERE LA REPLICA DELLA QUINTA PUNTATA DI X FACTOR 9 (2015)?

La quinta puntata di X Factor 2015 andrà in onda in replica tv sui canali MTV e Cielo alle ore 21.10 di domenica 11 ottobre. Tutti gli appassionati di X Factor che non hanno un abbonamento a Sky potranno dunque vedere in chiaro la puntata del giovedì 1 ottobre di X Factor 9 aspettando solamente 72 ore dopo la prima visione tv. Da indiscrezioni sembra che tale servizio potrebbe pero’ interrompersi una volta che inizieranno le puntate live dell’XFactor Arena.

incidente aereo francia

Vacanze low cost ottobre 2015: migliori offerte last minute Parigi

Grande Fratello, le Novità della Stagione 2015

Grande Fratello 14: Il padre di Beppe entra nella casa