Dove Vedere X Factor 2015: Replica Seconda puntata Live in streaming e in tv (29 ottobre)

Giovedì 29 ottobre 2015 continuano i Live di X Factor 9 con la seconda punta in onda su Sky Uno alle ore 21.10. Le squadre dei giudici  Mika, Skin, Elio e Fedez continueranno dunque a sfidarsi in diretta tv. Se si è persi lo show dove vedere la replica della prima puntata Live? Purtroppo non andrà in onda la replica tv sui canali MTV e Cielo alle ore 21.10 di domenica 25 ottobre. Per chi non fosse a casa invece è possibile vedere lo streaming su Sky Go. Consigliamo assolutamente di assistere alla puntata perché l’esibizione di Justin Bieber è imperdibile.

Il 29 ottobre è andata di scena la seconda puntata live che vedrà tra gli altri la partecipazione di la partecipazioni di numerosi ospiti. Ospite attesissimo dal pubblico di X Factor 9 è stato sicuramente Justin Bieber salito sul palco del talent show di Sky in apertura di serata. Durante la puntata live si è esibita anche la vincitrice della prima edizione di X Factor su Sky Francesca Michielin.

Non solo c’è stata la seconda puntata del live ma anche il secondo appuntamento con Xtra Factor, il dopo show condotto Mara Maionchi e Alessio Viola, che ha accolto tanti ospiti per commentare a caldo la gara appena terminata.

 

DOVE VEDERE LA REPLICA DELLA SECONDA PUNTATA LIVE DI X FACTOR 2015?

La seconda puntata di X Factor 2015 Live non andrà in onda in replica tv sui canali MTV e Cielo alle ore 21.10 di domenica 1 novembre. Tutti gli appassionati di X Factor che non hanno un abbonamento a Sky non potranno dunque vedere in chiaro la seconda puntata di giovedì 29 ottobre di X Factor 9.