Dove vedere X Factor 2015: Replica Terza Puntata in Streaming e in Tv

X Factor 9: dove vederlo, giudici e ospiti del talent Sky

Alle 21.10 su Sky Uno sarà trasmessa in prima visione tv la terza puntata di X Factor 9 (2015) su Sky Uno. Per coloro che non sono abbonati a Sky la replica della puntata andrà in onda su MTV e Cielo alle ore 21.10 di domenica 27 settembre. Lo streaming sarà invece possibile vederlo sulla piattaforma Sky Go.

La terza puntata di X Factor 2015 in onda su Sky Uno sarà ancora dedicata alle audizioni. I quattro giudici, dovranno decidere quali concorrenti potranno passare alla fase successiva dove dovranno poi sfidarsi con gli altri concorrenti risultati idonei, ai Bootcamp.

DOVE VEDERE LA TERZA PUNTATA DI X FACTOR 9 (2015) IN TV E IN STREAMING?

La terza puntata di X Factor 2015 andrà in onda in diretta su Sky Uno HD in cui saranno trasmesse ancora le audizioni per trovare i nuovi concorrenti del programma. E’ possibile seguire la diretta di X Factor 2015 solamente attraverso l’abbonamento tv  a Sky o in streaming Sky Go.

DOVE VEDERE LA REPLICA DELLA TERZA PUNTATA DI X FACTOR 9 (2015)?

La terza puntata di X Factor 2015 andrà in onda in replica su MTV e Cielo alle ore 21.10 di domenica 27 settembre. Dunque tutti coloro che non hanno un abbonamento a Sky per vedere in chiaro la puntata del giovedì sera di X Factor 9 devono aspettare 72 ore dopo la prima visione tv.