Dove vedere X Factor 9: Replica Seconda Puntata in Streaming e in Tv

X Factor 9: dove vederlo, giudici e ospiti del talent Sky

Giovedì 17 settembre torna in onda X Factor 9 con la seconda puntata che andrà in onda su Sky Uno HD alle ore 21.10. Siccome la puntata può essere vista in diretta solo dagli abbonati Sky, sia in tv che in streaming. E’ interessante sapere che il 20 settembre sarà trasmessa la replica in chiaro sia su Mtv che su Cielo.

X Factor 9 il noto programma musicale è dunque già giunto alla sua seconda puntata. Il conduttore Alessandro Cattelan è chiamato ancora una volta a gestire i quattro giudici Elio, Mika, Fedez e Skin impegnati con le audizioni degli aspiranti concorrenti tra cui vi sarà anche uno speciale fan degli Skunk Anansie.

 

DOVE VEDERE LA SECONDA PUNTATA DI X FACTOR 9 IN TV E IN STREAMING?

La seconda puntata di X Factor 9 andrà in onda in diretta su Sky Uno HD in cui saranno trasmesse ancora le audizioni per trovare i nuovi concorrenti del programma. Gli abbonati Sky potranno vedere X Factor anche in streaming su Sky Go.

DOVE VEDERE LA REPLICA DI X FACTOR 9?

La seconda puntata di X Factor 9 andrà in onda in replica su MTV e Cielo alle ore 21:10 di domenica 20 settembre. Dunque tutti coloro che non hanno Sky per vedere in chiaro la puntata del giovedì sera di X Factor 9 devono aspettare 72 ore dopo la diretta tv.

 

Leggi anche: