Tecnologia

Download film gratis con Netflix: sarà possibile dalla fine del 2016

Le sorprese di Netflix non finiscono mai! Secondo alcune indiscrezioni, entro la fine del 2016 sarà possibile scaricare serie tv e film direttamente dalla piattaforma per poi guardarli offline

Non sarà necessaria una connessione internet per trascorrere il tempo libero assorti nelle vicende dei personaggi televisivi preferiti.

La notizia non è ancora stata ufficializzata da Netflix, ma le fonti sembrano essere accreditate. La novità è comparsa sul sito americano The Next Web, riportando le parole di un manager di un’azienda che sviluppa tecnologie attinenti a quelle necessarie per la realizzazione del progetto. Il processo attuativo sembra essere lungo e complesso per via dei permessi da parte di chi detiene i diritti. Si suppone che quindi la prova sarà fatta con le serie proprietarie di Netflix: Narcos e The Stranger Things.

L’opinione sull’offline è stata inizialmente rifiutata dal CEO di Netflix, per poi essere presa in considerazione dallo scorso giugno. Se i rumors mossi da The Next Web si dimostreranno fondati, gli utenti di Netflix potranno gioire per la possibilità di vedere serie e film preferiti anche lontani da casa.

LEGGI ANCHE: 
Netflix offline, download film gratis in streaming: le indiscrezioni della società

Tag
Back to top button
Close
Close