Guida all’Asta Perfetta Fantagazzetta per il Fantacalcio 2015-2016

Guida all'Asta Perfetta Fantagazzetta per il Fantacalcio 2015-2016

Come ogni anno, i fantallenatori sono alla caccia del download della guida all’asta perfetta per il fantacalcio, realizzata da fantagazzetta.com. Il noto sito dedicato al gioco diffuso in tutto il mondo ha pensato ad una novità per l’edizione 2015-2016 della guida. Non sarà più infatti scaricabile come file PDF direttamente dal sito, ma la guida all’asta perfetta diventerà un’applicazione, scaricabile da App Store e Google Play gratuitamente. La novità principale è che l’applicazione si aggiornerà da sola ogni qualvolta ci saranno nuovi colpi di mercato, senza dover quindi scaricare nuovamente la guida dal sito ufficiale.

La guida all’asta perfetta offre ai fantallenatori moltissime indicazioni sui calciatori da acquistare all’asta del fantacalcio con i propri amici. Squadra per squadra, ogni calciatore è classificato secondo un indice di affidabilità, la griglia dei portieri, le statistiche sulla media voto della passata stagione, i consigli sui difensori, le tabelle di rigoristi e tiratori di calci piazzati. Insomma, un fantallenatore che si rispetti non può fare a meno della guida all’asta perfetta, che da otto anni ci accompagna nel percorso verso l’asta.

Per scaricare l’applicazione vi basterà cliccare sul link sottostante (anche da desktop), che vi porterà su google play o app store e vi farà scaricare l’app. Buona lettura.

GUIDA ALL’ASTA PERFETTA FANTAGAZZETTA: DOWNLOAD

Leggi anche 

Condividi
Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.