Dragon Ball Project Fusion: Caratteristiche, Uscita in Italia e Prezzo

Dragon Ball Z: La resurrezione di

Il nuovo capitolo del videogioco che ha per protagonisti gli eroi Manga Goku, Vegeta e tanti altri, presto sarà disponibile. Parliamo di Dragon Ball Project Fusion, prossimo videogioco in uscita. Bandai Manco ha proprio oggi reso note quali saranno le caratteristiche del nuovo videogioco che sarà disponibile per tutte le consolle attualmente in circolazione e che milioni di persone utilizzano ogni giorno. Come possiamo leggere, ecco che le varianti saranno davvero tante. L’uscita in Italia resta ancora un mistero, anche se in Giappone Dragon Ball Project Fusion uscirà fine 2016.

Ecco le caratteristiche del nuovo e futuro gioco Dragon Ball:

  • Dragon Ball Project Fusion si focalizzerà sulle fusioni, come il nome anticipa. Non solo metteremo a punto fusioni con personaggi che già conosciamo, come ad esempio Gotenks o Super Saiyan 4 Gogeta, ma saremo anche in grado di fondere tutti i lottatori presenti nel titolo, andando quindi a creare personaggi inediti. Ci sarà solo l’imbarazzo della scelta, ma occhio a quali corpi fonderete in uno solo.
  • Anche le arene, così come i personaggi, si potranno fondere per dare vita a nuove terre e capitali in cui darsi battaglia fino all’ultimo secondo, o l’ultimo respiro di vita. Il divertimento è assicurato. Il prezzo di base attualmente non è disponibile, anche se, leggendo le indiscrezioni, si parla di una somma che si aggira sui 60 euro.

LEGGI ANCHE:

Gta 5: Trucchi Online (Video)