Dragon Ball Super Streaming: 6a puntata Mediaset

Replica Dragon Ball Super 4ª Puntata Streaming su Video Mediaset (26 dicembre 2016)

Dove vedere in streaming gratis ita replica della 6a puntata di Dragon Ball Super? 

Mercoledì 28 dicembre alle ore 13.45 circa sarà trasmessa in onda tv la sesta puntata di Dragon Ball Super. E’ infatti tornata in Italia una delle saghe manga più amate dai giovani con un sequel nuovo e mai mandato in onda tv prima in Italia: Dragon Ball Super. La sesta puntata potrà essere seguita sia in diretta tv sia in streaming gratis sui canali e portali messi a disposizione da Mediaset: Italia 1 e Video Mediaset.

Dragon Ball Super sesta puntata: Prima tv su Italia 1

Dragon Ball Super è il sequel di Dragon Ball Z ed è stato trasmesso in Giappone nel 2015 per poi essere mandato in tv anche in Israele e Portogallo. Il 23 dicembre 2016 c’è stata la prima puntata tv in Italia e successivamente anche in Francia, Spagna e Africa. Da quel momento in poi ogni giorno, tranne il sabato e la domenica, sarà trasmessa una nuova puntata.

Anticipazioni sesta puntata Dragon Ball Super

Durante la sesta puntata di Dragon Ball Super Lord Beerus si reca sulla Terra da Vegeta che cerca inutilmente di colpire il dio. Ad interrompere l’incontro arriva Bulma che li invita a partecipare alla festa. Qui Lord Beerus, sembra divertirsi e compiaciuto delle numerose pietanze a disposizione e soprattutto viene attirato dal budino. Gli ultimi però sono sul tavolo di Bu che non vuole cederli.

Dove vedere in streaming ita la sesta puntata di Dragon Ball Super? Su VideoMediaset

Per vedere in streaming la sesta puntata di Dragon Ball Super, ci si può collegare al sito mediaset.tv e cliccare sulla voce Italia Uno. La piattaforma online trasmetterà in diretta tv la sesta puntata intera del manga giapponese, in questo modo chi non si trova a casa potrà vedere sul cellulare, pc o tablet l’intero episodio dedicato a Goku ed i suoi amici.

VIDEO STREAMING DRAGON BALL SUPER SESTA PUNTATA (VideoMediaset)