Dragon Ball Super: Streaming in Italiano ep. 1

Dragon Ball Super 46 Spoiler e Anticipazioni: Goku Muore?

Dove vedere la replica in streaming gratis ita della prima puntata completa di Dragon Ball Super? Mediaset e Youtube

Dragon Ball Super streaming dell’episodio 1? E’ disponibile online la possibilità di vedere in streaming, tutte le puntate di Dragon Ball Super su piattaforme come Youtube e ForumCommunity oltre che su VideoMediaset. Il famoso combattente in Italia viene mandato in onda tv tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 13.45 circa e finora è stato trasmesso solo il primo episodio. Siccome in Giappone la serie manga è stata già interamente trasmessa è possibile vedere anche in anticipo ciò che succederà durante l’episodio 2.

STREAMING GRATIS SUB ITA DI DRAGON BALL SUPER: EP 1 SU YOUTUBE E FORUMCOMMUNITY

Venerdì 23 dicembre 2016 è andata in onda tv su Italia 1 l’ep 1 di Dragon Ball Super. Tutti coloro che non hanno potuto vedere la prima puntata o che addirittura vogliono vedere in anticipo l’episodio 2 potranno recarsi su un qualsiasi motore di ricerca e scrivere “Dragon Ball Super Streaming in italiano ep.1”. A questo punto verranno forniti numerosi risultati tra cui si potrà scegliere quello che offrirà la visione streaming della puntata 1 di Dragon Ball Super senza interruzioni o problemi. Si consigliano ad esempio il canale Youtube Daily Animation e ForumCommunity o Power Manga.

Si ricorda che l’utilizzo di piattaforme di streaming gratis non è legale dato che questi siti non hanno acquisito il diritto a trasmettere gli episodi di Dragon Ball Super, che in Italia possono essere mandati in onda tv solo dalle reti Mediaset.

STREAMING GRATIS SUB ITA DI DRAGON BALL SUPER SU VIDEOMEDIASET

Siccome la prima puntata di Dragon Ball Super è andata in onda su Italia 1, anche VideoMediaset trasmetterà in replica la visione del primo episodio. Basterà recarsi sul portale online o utilizzare l’apposita app per smartphone e tablet e fare l’apposita ricerca.

REPLICA STREAMING EPISODIO 1 DRAGON BALL SUPER (VideoMediaset)