Dragon Ball Super: Streaming in Italiano ep. 11

Dragon Ball Super 46 Spoiler e Anticipazioni: Goku Muore?

Dove vedere la replica in streaming gratis sub ita della 11a puntata completa di Dragon Ball Super? Mediaset, Youtube e PowerManga

C’è lo streaming italiano di Dragon Ball Super episodio 11? Sul web si possono trovare in streaming gratis tutti gli episodi della saga Dragon Ball Super su piattaforme come Youtube e Powermanga oltre che su VideoMediaset. Il noto manga in Italia viene trasmesso in tv tutti i giorni compreso il sabato alle ore 13.45 circa e finora sono state trasmesse solo le prime dieci puntate. Dopo qualche ora dalla messa in onda dell’episodio su Italia 1, il video con la puntata intera di Dragon Ball Super sarà disponibile anche sui smartphone e pc grazie all’applicazione gratuita Video Mediaset.

Su Youtube e Powermanga si può vedere lo streaming gratis sub ita di Dragon BAll Super Ep.11

Lunedì 2 gennaio 2017 è stato trasmesso in onda tv su Italia 1 l’ep 11 di Dragon Ball Super intitolato “La battaglia continua”. Tutti gli appassionati del manga che non hanno potuto vedere l’undicesima puntata o che addirittura vogliono vedere in anticipo l’episodio 12 della saga Dragon Ball Super, potranno recarsi su un qualsiasi motore di ricerca e scrivere “Dragon Ball Super Streaming in italiano ep.11“.

A questo punto verranno forniti tantissimi risultati tra cui si potrà scegliere quello che offrirà la visione streaming gratis della puntata 11 di Dragon Ball Super senza interruzioni o problemi e con i sottotitoli in italiano. Sono consigliati ad esempio il canale Youtube Daily Animation e ForumCommunity o PowerManga.

Si ricorda però di tenere presente che l’utilizzo di piattaforme di streaming gratis come quelle sopra citate è illegale dato che questi siti non hanno acquisito il diritto a trasmettere gli episodi di Dragon Ball Super, che in Italia possono essere mandati in onda tv solo dalle reti Mediaset.

Replica in streaming gratis di Dragon Ball Super episodio 11 su VideoMediaset (2 gennaio 2017)

Siccome l’undicesima puntata di Dragon Ball Super è andata in onda su Italia 1, anche VideoMediaset trasmetterà in replica la visione del decimo episodio. Basterà recarsi sul portale online o utilizzare l’apposita app per smartphone e tablet e fare la ricerca nella sezione proposta.

Il servizio video streaming in replica di tutti gli episodi, tra cui “Dragon Ball Super Episodio 11”, è usufruibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app gratuita Video Mediaset, scaricabile su IOS e Android.

REPLICA STREAMING EPISODIO 11 DRAGON BALL SUPER (VideoMediaset)