Dragon Ball Super, Streaming quarta puntata Mediaset

Dragon Ball Super 46 Spoiler e Anticipazioni: Goku Muore?
Vota questa notizia

Dove vedere in streaming gratis ita la 4a puntata di Dragon Ball Super? 

Lunedì 26 dicembre alle ore 13.45 circa sarà trasmessa in onda tv la quarta puntata di Dragon Ball Super. E’ infatti tornato in Italia uno dei manga più amati dai giovani con un sequel nuovo e mai mandato in onda tv prima. La quarta puntata potrà essere seguita sia in diretta tv sia in streaming gratis sui canali e portali messi a disposizione da Mediaset.

Dragon Ball Super: Prima tv su Italia 1

Dragon Ball Super è stato trasmesso in Giappone nel 2015 per poi essere mandato in tv anche in Israele e Portogallo. Il 23 dicembre 2016 c’è stata la prima tv in Italia e successivamente anche in Francia, Spagna e Africa. Da quel momento in poi ogni giorno, tranne il sabato e la domenica, sarà trasmessa una nuova puntata.

Dragon Ball Super è il primo anime inedito del franchise Dragon Ball ad essere trasmesso in tv dopo ben 19 anni, quando finì Dragon Ball Gt. Esso però è il sequel di Dragon Ball Z, trasmesso in onda tv in Italia intorno agli anni 2000, nonché riadattamento dei film “La battaglia degli dei” e “La resurrezione di F”. Le prime puntate in particolar modo ripercorreranno gli eventi narrati nei film, per poi iniziare un racconto inedito che sicuramente coinvolgerà gli appassionati di Goku e le sue avventure.

Dove vedere in streaming ita la quarta puntata di Dragon Ball Super? Su VideoMediaset

Per vedere in streaming la quarta puntata di Dragon Ball Super Le sfere del drago! La grande manovra della banda di Pilaf!“, è sufficiente collegarsi al sito mediaset.tv e cliccare sulla voce Italia Uno. La piattaforma online trasmetterà in diretta tv la quarta puntata intera del manga giapponese, in questo modo chi non si trova a casa potrà vedere sul cellulare, pc o tablet l’intero episodio su Goku ed i suoi amici.

VIDEO STREAMING DRAGON BALL SUPER QUARTA PUNTATA (VideoMediaset)