Dragon Ball Super, Streaming seconda puntata Mediaset

Dragon Ball Super 46 Spoiler e Anticipazioni: Goku Muore?
Vota questa notizia

Dove vedere in streaming gratis ita la seconda puntata di Dragon Ball Super? 

Sabato 24 dicembre alle ore 13.45 circa è andata in onda la seconda puntata di Dragon Ball Super. E’ infatti tornato in Italia uno dei manga più amati dai giovani con un sequel nuovo e mai mandato in onda tv. La seconda puntata potrà essere seguita sia in diretta tv sia in streaming gratis.

Dragon Ball Super: Prima tv su Italia 1

Dragon Ball Super è stato trasmesso in Giappone nel 2015 per poi essere mandato in tv anche in Israele e Portogallo. Il 23 dicembre 2016 c’è stata la prima tv in Italia e successivamente anche in Francia, Spagna e Africa. Da quel momento in poi ogni giorno, tranne il sabato e la domenica, sarà trasmessa una nuova puntata.

Dragon Ball Super è il primo anime inedito del franchise Dragon Ball ad essere trasmesso in tv dopo ben 19 anni, quando finì Dragon Ball Gt. Esso è in realtà il sequel di Dragon Ball Z, trasmesso in onda tv in Italia intorno agli anni 2000, nonché riadattamento dei film “La battaglia degli dei” e “La resurrezione di F”. Le prime puntate in particolar modo ripercorreranno gli eventi raccontati nei film, per poi iniziare un racconto inedito che sicuramente coinvolgerà gli appassionati di Goku e le sue avventure.

Dove vedere in streaming ita la seconda puntata di Dragon Ball Super?

Per vedere in streaming la seconda puntata di Dragon Ball Super è sufficiente collegarsi al sito mediaset.tv e cliccare sulla voce Italia Uno. La piattaforma online trasmetterà in diretta tv la seconda puntata intera del manga giapponese, in questo modo chi non si trova a casa potrà vedere sul cellulare, pc o tablet l’intero episodio su Goku ed i suoi amici.

VIDEO STREAMING DRAGON BALL SUPER SECONDA PUNTATA (VideoMediaset)