“Duele el Corazon” Enrique Iglesias: Video Ufficiale Tormentone Estate 2016

Enrique Iglesias arrestato a Miami per intralcio alla giustizia

Nuovo tormentone pronto per il cantante Enrique Iglesias. Con la collaborazione del cantante latino Wisin farà uscire quello che lui ha dichiarato essere il suo tormentone dell’estate.  Dopo i precedenti tormentoni di Bailando ed El Perdon, ora il cantante si prepara ad avere successo con questo nuovo singolo.

 

LA CANZONE

Enrique-Iglesias

Il singolo si intitola “Duele el corazon e vede la partecipazione del portoricano Wisin, con cui anche altri artisti hanno duettato come Jennifer Lopez e Pitbull. Il video è gia disponibile ed è già visibile, scorrendo infondo all’articolo. Una nuova canzone che sicuramente porterà tantissimo successo al famoso cantante Enrique Iglesias.

 

LA COLLABORAZIONE

Wisin

 

E’ ormai nota l’ascesa al successo anche del portoricano Wisin, dopo la collaborazione con Jennifer Lopez e Ricky Martin per il singolo Adrenalina e la collaborazione, spesso reiterata, con un altro latino, Yandel. Al pari di Enrique Iglesias anche questo giovane cantante saprà fare la sua fortuna con questa canzone.

 

LEGGI ANCHE:

 

 

 

ECCO IL VIDEO DELLA CANZONE DI ENRIQUE IGLESIAS

Nata l'11 dicembre 1990 a Catania e laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi della città etnea. Ho iniziato a scrivere un po' per gioco nel 2012. La mia materia prima è il calcio, occhio però... più che i tacchetti preferisco indossare il tacco 12! Adoro la musica e mi diletto ad armeggiare tra i fornelli. Il mio piatto forte? Chiedetelo ai "miei" assaggiatori...