I Duetti di Sanremo 2019: Gli Ospiti dei Cantanti in gara

Sono stati svelati gli ospiti della quarta serata che sarà quella dedicata i duetti.

Sanremo 2019

Sono stati ufficialmente annunciati attraverso i canali social del Festival i primi 12 artisti che prenderanno parte ai duetti della quarta serata del Festival di Sanremo 2019. Tra i nomi più conosciuti spicca quello di Fabrizio Moro che, dopo il successo della scorsa edizione, torna nella ”città dei fiori” per duettare con Ultimo.

C’è curiosità di vedere sul palco dell’Ariston esibirsi all’interno delle performace canore personaggi come Neri Marcorè e Eleonora Abbagnato, ma andiamo insieme a scoprire l’elenco completo dei primi dodici duetti di Sanremo 2019.

Nek – Neri Marcorè

Ultimo-Fabrizio Moro

Zen Circus-Brunori Sars

Simone Cristicchi-Ermal Meta

Francesco Renga-Bungaro e il balletto di Eleonora Abbagnato

Daniele Silvestri-Rancore con Manuel Agnelli

BoomDaBash-Rocco Hunt

Anna Tatangelo-Syria

Mahmood-Guè Pequeno

Paola Turci-Beppe Fiorello

Loredana Bertè-Irene Grandi

Enrico Nigiotti-Paolo Jannacci

I restanti dodici duetti saranno resi noti direttamente nella conferenza stampa del 4 febbraio che di fatto darà il via alla settimana sanremese. Come visto, tanti sono gli artisti da cui ci si aspetta qualcosa di particolare ripsetto a quanto solitamente il palco dell’Ariston è in grado di offrire, ma tante sono anche le certezze come quella offerta da Ermal Meta che ricambierà il favore fattogli da Simone Cristicchi nella scorsa edizione e duetterà con lui nella quarta serata. Non ci resta che attendere la seconda metà della lista e entrare mentalmente nel mood sanremese che, ci piaccia o no, coinvolge sempre gran parte del Paese.

Pubblicato da Emanuele Terracciano

Nato ad Aversa (CE) il 22 agosto 1994 e laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Collaboro con i siti di Content Lab dal 2015 occupandomi di sport, politica e altro.