I Duetti di Sanremo 2019: Gli Ospiti dei Cantanti in gara
Sono stati ufficialmente annunciati attraverso i canali social del Festival i primi 12 artisti che prenderanno parte ai duetti della quarta serata del Festival di Sanremo 2019. Tra i nomi più conosciuti spicca quello di Fabrizio Moro che, dopo il successo della scorsa edizione, torna nella ”città dei fiori” per duettare con Ultimo.
C’è curiosità di vedere sul palco dell’Ariston esibirsi all’interno delle performace canore personaggi come Neri Marcorè e Eleonora Abbagnato, ma andiamo insieme a scoprire l’elenco completo dei primi dodici duetti di Sanremo 2019.
Nek – Neri Marcorè
Ultimo-Fabrizio Moro
Zen Circus-Brunori Sars
Simone Cristicchi-Ermal Meta
Francesco Renga-Bungaro e il balletto di Eleonora Abbagnato
Daniele Silvestri-Rancore con Manuel Agnelli
BoomDaBash-Rocco Hunt
Anna Tatangelo-Syria
Mahmood-Guè Pequeno
Paola Turci-Beppe Fiorello
Loredana Bertè-Irene Grandi
Enrico Nigiotti-Paolo Jannacci
I restanti dodici duetti saranno resi noti direttamente nella conferenza stampa del 4 febbraio che di fatto darà il via alla settimana sanremese. Come visto, tanti sono gli artisti da cui ci si aspetta qualcosa di particolare ripsetto a quanto solitamente il palco dell’Ariston è in grado di offrire, ma tante sono anche le certezze come quella offerta da Ermal Meta che ricambierà il favore fattogli da Simone Cristicchi nella scorsa edizione e duetterà con lui nella quarta serata. Non ci resta che attendere la seconda metà della lista e entrare mentalmente nel mood sanremese che, ci piaccia o no, coinvolge sempre gran parte del Paese.