Dybala Rinnovo con la Juventus, c’è l’Accordo

Dybala Rinnovo con la Juventus, c'è l'Accordo 2
Vota questa notizia

Grande entusiasmo per il popolo bianconero dopo le dichiarazione di Paulo Dybala sulle questioni legate al rinnovo. Secondo le ultime notizie la Joya con la sua dichiarazione ha voluto rassicurare i propri sostenitori.

“Il mio agente deve limare le ultime cose nei prossimi giorni, ma non ci saranno sorprese”, con queste parole il fuoriclasse di Laguna Larga si appresta a sposare un progetto che lo vedrà ancora per molti anni con la Vecchia Signora. L’ex Palermo continua: “Siamo molto vicini al rinnovo, manca pochissimo, il mio procuratore deve venire in Italia per parlare delle ultime cose con Marotta, penso che fra poco arriverà la firma, da parte nostra la disponibilità c’è, nettamente”.

In vista del match di venerdì contro i rosanero, Paulo Dybala ricorda i momenti passati in Sicilia: “Il più brutto è stato quello della retrocessione nel mio primo anno, ma dopo quella stagione è arrivato il più bello, siamo risaliti in Serie A ed è stata la cosa più bella vissuta a Palermo per la festa che abbiamo fatto con i compagni e con i tifosi. Dobbiamo affrontare il Palermo senza pensare al Porto, poi staccheremo la spina del campionato e accenderemo quella di Champions. Sappiamo che sarà difficile, che troveremo un ambiente caldo come mi ha detto Alex Sandro“.