Musica

Sponz Fest, Capossela: ”Non è detto che prosegua” (Video)

Vinicio Capossela annuncia che la prossima edizione dello Sponz Fest è a rischio. Ecco le dichiarazioni del fondatore del festival di Calitri.

In un’intervista a Fanpage l’artista e creatore dello Sponz Fest di Calitri Vinicio Capossela ha dichiarato che non è detto che ci saranno delle prossime edizioni di questo evento che ogni estate anima e popola il piccolo comune irpino. Ecco il video integrale dell’intervista a Vinicio Capossela realizzata dai colleghi di Fanpage.

Lo Sponz Fest chiude i battenti?

Partendo dagli sposalizi, si sa che il settimo anno è un anno cruciale. C’è la crisi, è molto avventuroso, miracolistico, vedremo cosa accadrà”, sono queste le parole di Capossela che più preoccupano gli abitanti di Calitri che in questi sette anni hanno visto con lo Sponz Fest mettere il loro paese e le loro tradizioni al centro di un evento capace di smuovere molte persone e animare l’estate irpina.

Staremo a vedere se quella dell’artista sarà solo una provocazione o veramente lo Sponz Fest 2019 sarà la settima e ultima edizione di questa manifestazione.

Tag

Emanuele Terracciano

Nato ad Aversa (CE) il 22 agosto 1994 e laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Collaboro con i siti di Content Lab dal 2015 occupandomi di sport, politica e altro.
Back to top button
Close
Close