Elena Di Cioccio Imita Barbra Streisand (Video Tale e Quale Show 2015)

5a puntata Tale e Quale Show: Classifiche dei Giudici

Quinta puntata di Tale e Quale Show, l’ex Iena Elena Di Cioccio ha interpretato con successo la star statunitense Barbra Streisand, cantando la sua canzone più famosa “Memory”. La Di Cioccio ha conquistato la giuria composta da Loretta Goggi, Claudio Lippi, Gigi Proietti e la guest star della serata Luca Argentero, che l’hanno promossa a pieni voti.

Grazie al super lavoro dei tecnici di Rai Uno, Elena Di Cioccio ha assunto un look estremamente simile a quello di Barbra Streisand, ma l’interpretazione canora non era facile, soprattutto su un brano riconosciuto in tutto il mondo come uno dei più emozionanti e sentimentali. La Di Cioccio si è comunque superata ed ha offerto una prestazione che verrà riguardata da migliaia di telespettatori.

Nel video sottostante l’esibizione completa di Elena Di Cioccio, che nella quinta puntata di Tale e Quale Show edizione 2015 ha imitato la star internazionale Barbra Streisand.

Leggi anche:

Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.