Elezioni Agropoli 2017: Voti e Risultati

Ad Agropoli eletto sindaco Coppola

Giorno di elezioni anche ad Agropoli, dove si sono tenute le comunali 2017, andiamo a vedere voti e risultati di questo primo turno delle amministrative, in attesa di conoscere chi sarà il primo cittadino della nota località campana.

Chi si è candidato a sindaco ed esito della votazione ad Agropoli

Tre sono stati i candidati a sindaco di Agropoli, Coppola per il centrosinistra, appoggiato da PD e da 4 liste civiche, Caccamo del Movimento 5 stelle ed Abate sostenuto a sua volta da due liste civiche. Gli elettori chiamati alle urne sono 18554, 16 sono invece i consiglieri da eleggere sulle 21 sezioni complessive da scrutinare.

Alle 23 si sono concluse le operazioni di voto, l’affluenza è stata del 71,86%, in calo di oltre quattro punti percentuali rispetto alle elezioni scorse, datate 2012. Ad avere una netta maggioranza, è stato il candidato del centrosinitra, Armando Coppola, il quale ha ottenuto quasi il 74% dei voti, e venendo dunque eletto nella località salernitana. Alle 10.26 si sono concluse le operazioni di votom, di seguito vi forniremo i dati sui risultati definitivi ed i voti di Agropoli per le elezioni a sindaco per quanto concerne le amministrative del 2017 non appena arriveranno le prime informazioni disponibili.

CLICCA QUI PER CONOSCERE I DATI DEFINITIVI