Televisione

Amici 2020: Ospiti e anticipazioni della puntata del 13 marzo

Le anticipazioni della puntata di stasera del serale di Amici che eccezionalmente non avrà ospiti presenti in studio. Ecco cosa succederà.

Questa sera il serale di Amici di Maria De Filippi avrà un “sapore diverso”. Per la prima volta dopo tre edizioni, nessun ospite durante la serata. Visto il provvedimento avvenuto lo scorso mercoledì, il programma si è visto a rinunciare ad ospiti e ballerini nelle coreografie di Giuliano Paparini. Il programma andrà comunque in onda stasera alle ore 21.25 su Canale 5.

Antecipazioni della puntata del 13 marzo

Nella puntata di stasera sette saranno i ragazzi che si sfideranno uno contro uno. Tra i cantanti: Gaia Gozzi, Giulia Molino, Jacopo Ottonello e Nyv. Tra i ballerini: Javier Rojas, Nicolai Gorodiskii e Valentin Alexandru Dumitru. Non ci sarà nessun ospite a duettare con i cantanti. Inoltre, la produzione ha deciso di rinviare l’uscita fisica degli album dei ragazzi che durante la settimana sono stati informati dell’emergenza in corso. Tra gli argomenti della serata non mancheranno i video dei ragazzi in contatto con le proprie famiglie al momento dell’annuncio della pandemia e il crollo di Nyv che in questi giorni voleva lasciare il programma.

Giuria: voteranno solo i giudici

Dopo gli attriti della scorsa puntata tra la Celentano e i giudici considerati “incompetenti” dalla maestra di danza classica, il giudice Gaby Ponte ha chiesto alla produzione il voto assoluto della giuria. Vedremo se la richiesta di Ponte è stata accolta. Per la terza puntata, Loredana Bertè ha assegnato ai quattro cantanti una prova comparata, un medley di canzoni di Massimo Ranieri. Vedremo come è stata accolta questa proposta dai ragazzi e soprattutto da Gaia, in contrasto con le idee della Berté.

Tag

Miriam Belpanno

Sono appassionata di libri, arte, cinema, viaggi. Intraprendo sempre strade diverse, cercando di occuparmi di qualsiasi cosa che mi è sottomano, perché qualsiasi cosa merita di essere raccontata, scritta, letta.
Back to top button
Close
Close