Cronaca

Napoli, 25enne Uccisa da Auto Pirata all’uscita della Discoteca

Investita all’uscita della discoteca. E’ quello che è accaduto ad una ragazza di 25 anni a Napoli, nella zona di Sant’Antimo. Ancora poche le prime informazioni a riguardo. Tuttavia, dalle prime ricostruzioni delle Forze dell’ordine, sembra che la ragazza sia stata travolta alle prime luci dell’alba di domenica 5 marzo ed il conducente non si sia fermato.

L’autista, che conduceva una Fiat Bravo nera, dopo il tragico incidente, si è dato alla fuga senza fermarsi a soccorrere la ragazza. La 25enne, originaria di Gricignano d’Aversa (Caserta), è stata soccorsa quasi nell’immediato. E’ stata portata all’ospedale di Aversa dove purtroppo è arrivata già morta. Adesso, le indagini dei carabinieri si concentrano sul conducente dell’auto pirata.
Ancora una volta un terribile fatto di cronaca che si lega al “sabato sera”, l’ennesima vittima e l’ennesimo pirata della strada che, per paura o mancanza di coraggio, non si è fermato a prestare soccorso. Un reato che diventa sempre più grave prendendo il nome di omicidio stradale. Le ricerche delle forze dell’ordine si concentrano sul ritrovamento del pirata della strada. Pochi gli indizi dei testimoni, che si sono fiondati a soccorrere la ragazza dopo il terribile impatto e che hanno immediatamente allertato i soccorsi del 118.

Tag
Back to top button
Close
Close