Elezioni Arzano 2017: Voti e Risultati

Fiorella Esposito e De Mare al ballottaggio

In questo 11 giugno si sono svolte le comunali 2017, proviamo a vedere come sono andate le elezioni ad Arzano, i voti ed i risultati ottenuti nel comune campano in questo primo turno delle amministrative, in modo da conoscere chi potrebbe essere stato eletto.

Quali sono i candidati ad Arzano

Ad Arzano si votava per l’elezione a sindaco e per comporre la giunta comunale di 24 consiglieri. I candidati a succedere a Fuschino, eletto nel 2012 nel centrodestra, sono per il centrosinistra Gennaro De Mare, appoggiato da tre liste tra cui il Pd, per la sinistra Fiorella Esposito, Giuseppe Abatiello del M5S e Luca de Rosa scelto per una singola lista civica.

Come sono andate le votazioni

Il comune in Provincia di Napoli è stato anche il primo in tutta la Regione a registrare qualche dato, ed alle ore 10.24, ha visto terminare le operazioni di voto per quanto riguarda il sindaco della città. A prevalere è stata la candidata a sindaco della sinistra Esposito con 6811 voti, ed ottenendo il 41,69% dei voti, non superando quindi la soglia del 50% con conseguente elezione al primo turno, sfiderà al ballottaggio, Gennaro De Mare. Di seguito i risultati definitivi ad Arzano per queste elezioni amministrative del 2017 con tutti i dati.

 RISULTATI DEFINITIVI PER LE COMUNALI AD ARZANO