Elezioni Bacoli 2017: Voti e Risultati

elezioni-comunali-amministrative-2017-catanzaro

Sono arrivati i risultati dei voti a Bacoli per le elezioni comunali 2017 per eleggere il sindaco della città in provincia di Napoli, si va al ballottaggio, vediamo cosa è accaduto e quando si voterà per il secondo turno di queste amministrative.

Come è andata a Bacoli

Tra i pochi comuni in Campania, almeno tra quelli in cui vengono superati i 15 mila abitanti, Bacoli dovrà aspettare altre due settimane per decidere chi sarà il prossimo primo cittadino. In questo primo turno delle elezioni amministrative 2017, il candidato del centrosinistra, Giovanni Picone, sostenuto da PD, UDC, Verdi, Campania Libera e da due liste civiche, ha ottenuto il 36,44% dei voti, non sufficiente per essere eletto direttamente.

A contendere a Picone la carica di sindaco per il prossimo lustro, sarà il candidato della sinistra radicale, vale a dire Josi Gerardo Dalla Ragione, appoggiato da Dema e da una lista civica, il quale ha ottenuto il 30,48% dei voti, recuperando parzialmente sulle percentuali relative alle liste. Il ballottaggio è previsto domenica 25 giugno.

Esito finale del voto al primo turno

I votanti al comune, sono stati 15203, in rappresentanza del 65,68% degli aventi diritto, di seguito potete trovare tutti i dati relativi ai risultati ed ai voti dei vari candidati per l’elezione a sindaco di Bacoli per le amministrative 2017, ecco l’esito definitivo.

DATI DEFINITIVI AL PRIMO TURNO

Pubblicato da Giorgio Azzarelli

Nato a Ragusa il 17 settembre 1987, cresciuto a Pozzallo, laureato in Economia Aziendale, grande appassionato di sport e di imprese sportive. Da sempre tifoso dell'Inter, una passione mai retrocessa come la storia della squadra nerazzurra.

Geri Horner (Spice Girls), nuovo album "Man Of The Mountain": Tracklist

Geri Halliwell: “Angels in chains” il nuovo singolo in ricordo dell’amico George Michael

elezioni-comunali-amministrative-2017-catanzaro

Elezioni Maddaloni 2017: Voti e Risultati