Televisione

La Teoria del Tutto Streaming Gratis: dove vedere la puntata su Internet

Andrà in onda il 25 ottobre su Canale 5 in prima visione La Teoria del Tutto, The Theory of Everuthing, un film diretto nel 2014 da James Marsh, che racconta la vita del celebre e noto astrofisico Stephen Hawking, cosmologo all’Università di Cambridge negli anni Sessanta.

Il giovane studioso lavora ad una ricerca fondamentale, l’equazione unificatrice, che dovrebbe spiegare l’origine dell’universo. La sua vita si incrocia con quella della studentessa Jane Wilde, appassionata di lettere e di studi classici. Tra i due nasce un amore profondo contrastato dalle continue ricerche scientifiche e dall’improvvisa comparsa di una malattia che colpisce il genio Hawking.

Replica del film in Internet: La Teoria del Tutto

Il film e la pellicola cinematografica sono disponibili online, su internet, e la trasposizione cinematografica del 2014 di James Marsh è disponibile in streaming gratuito al seguente link sarà possibile visualizzare i video del film e i riconoscimenti della pellicola con Eddie Redmayne nel ruolo di Stephen Hawking cliccando al seguente link. L’attore Redmayne si è aggiudicato il Premio Oscar come miglior attore ne La Teoria del Tutto.

Leggi anche:
Saving Mr. Banks Streaming Gratis: Film su Internet

Tag

Valentina Labattaglia

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo
Back to top button
Close
Close