Elezioni Brindisi 2016: Risultati Definitivi

I risultati definitivi delle elezioni amministrative 2016 tenutesi a Brindisi portano al ballottaggio Ferdinando Marino e Angela Carluccio.

L’appuntamento a Brindisi è tra quindici giorni con il ballottaggio delle elezioni amministrative 2016. Si sfideranno in questo secondo turno, che avrà luogo domenica 19 giugno, Ferdinando Marino, candidato del Pd, e la centrista Angela Carluccio. Nessun rappresentate del centrodestra, nulla di fatto anche per il Movimento 5 Stelle.

Secondo gli attuali risultati definitivi, ad aver concluso in vantaggio il primo turno delle elezioni amministrative di Brindisi è stato Nando Marino che ha raccolto il 33,91% dei voti; il 25% dei votanti invece ha premiato Angela Carluccio. Quelle di Brindisi sono delle elezioni particolarmente importati visto le vicende legate all’ex sindaco Mimmo Consales, arrestato per tangenti lo scorso febbraio e rimesso poi in libertà.

RISULTATI DEFINITIVI ELEZIONI BRINDISI 2016

  • Ferdinando Marino 33,91%;
  • Angela Carluccio 25%;
  • Stefano Alparone 19%;
  • Riccardo Rossi 15%;
  • Nicola Massari 6,8%.

TUTTE LE NOTIZIE SULLE ELEZIONI AMMINISTRATIVE

Nata l'11 dicembre 1990 a Catania e laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi della città etnea. Ho iniziato a scrivere un po' per gioco nel 2012. La mia materia prima è il calcio, occhio però... più che i tacchetti preferisco indossare il tacco 12! Adoro la musica e mi diletto ad armeggiare tra i fornelli. Il mio piatto forte? Chiedetelo ai "miei" assaggiatori...