Sport

Brock Lesnar: Profilo del campione di Wrestling

Negli ultimi tempi, nel mondo del Wrestling, si è abbattuto il ciclone Brock Lesnar, il celebre campione ultimamente sta riscontrando problemi non tanto per i suoi risultati, quanto per il motivo per cui i suoi sfidanti della WWE, avendo paura di lui, temono il confronto fino ad evitarlo di sfidare, vediamo il profilo e la carriera di Lesnar.

Il campione originario del Dakota, classe ’77, è l’unico wrestler ad aver vinto quattro titoli diversi del wrestling, dopo aver iniziato nel 2000, interruppe l’attività dopo appena quattro anni, quando nel 2004, al termine di un discutibile verdetto nell’incontro perso contro Goldberg, decise di abbandonare la carriera, per poi riprenderla ben 8 anni dopo.

Celebre per aver interrotto la striscia di imbattibilità di Undertaker nel 2014, negli ultimi anni si è imposto come uno dei più forti wrestler in assoluto, è stato soprannominato per la sua forza devastante, La Bestia.

Talmente forte, a tal punto da far dichiarare in questi giorni al collega Bray Wyatt, di dare anima e corpo al match sperando di non farsi uccidere da Lesnar, proprio per questo la WWE fatica ultimamente a proporre sfide contro la Bestia.

Tag
Back to top button
Close
Close