Web

Raduno Pokémon Summer Show 14 Agosto 2016 Leolandia: Programma

Vi siete fatti contagiare anche voi dal fenomeno Pokemon GO? Il nuovo gioco a realtà aumentata firmata Nintendo? Allora non potete assolutamente mancare al grande evento organizzato da Leolandia, Nintendo e Pokémon Millennium, in collaborazione con Gedis Edizioni, Gruppo Edizioni BD, K2 e TeeTee. Domenica 14 agosto a Leolandia, (il grande parco divertimenti) a Capriate San Gervasio, in provincia di Bergamo, dalle ore 14.00 fino a sera (alle 22.00), tenetevi pronti per una giornata entusiasmante, tutta dedicata ai simpatici mostriciattoli Pokémon. La giornata di grande festa prevede diversi eventi: Vi sarà un torneo con i videogiochi Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha, dove verranno messi in palio premi davvero allettanti! Per coloro che si avvicinano per la prima volta al magico mondo dei Pokémon,ci sarà l’opportunità di provare fantastici mini-giochi  e sfidare  i propri amici nelle postazioni di gioco con gli ultimi titoli della serie.

Un pomeriggio all’insegna del divertimento e del gioco presso le Salette Pirati . Ma non solo! In serata in programma andrà in scena un grande spettacolo! Il  Pokémon Summer Show! Sarete direttamente coinvolti in un divertente momento di animazione con lo youtuber Cydonia e Giorgio Vanni, cantante delle storiche sigle dei Pokémon. Grande spazio sarà riservato ai  cosplayer, con la possibilità di possibilità di partecipare ad una gara cosplay attraverso una sfilata con i costumi a tema Pokémon. Tanti i premi! Affrettatevi a iscrivervi nello stesso pomeriggio presso le Salette Pirati. All’interno di Leolandia sono presenti ben 17 PokéStop e 2 Palestre Pokémon da sfidare e conquistare. Pronti alla sfida?! Per i giocatori più brillanti, sono previsti esclusivi omaggi Nintendo.

Una giornata speciale questa, che raduna anche gli appassionati di StreePass Meeting, i possessori di Nintendo 3DS con i quali è possibile scambiare i propri dati con quelli di altre console e completare così i puzzle e i mini-giochi della Piazza Mii.

Tag
Back to top button
Close
Close