Cinema

Venom, in arrivo nuovo film Marvel

Ormai sembra essere diventata norma e regola quella di mettere da parte i perfetti eroi incorruttibili per dar spazio a chi di errori ne fa e anche grossi. L’abbiamo visto con il non troppo riuscito Suicide Squad e ora, questa tendenza, si appresta a tornare sul grande schermo con Venom, prodotto dalla Sony Pictures.

Nonostante si sappia ancora poco sul modo in cui verrà trattato il controverso personaggio del mondo Marvel, pare che la regia sarà assegnata a Alex Kurtzman, co-sceneggiatore di The Amazing Spider-Man 2- il potere di Electro e del prossimo film de La Mummia. Resta noto, inoltre, che questo progetto, inizialmente cancellato per lasciar spazio ai Marvel Studios per occuparsi dei vari film di Spider-Man, ora arriva a concretizzarsi togliendo tempo al lavoro targato DC, Aquaman.

In uscita dal 5 ottobre 2018, Venom potrebbe enucleare tanto il già visto universo Marvel quanto nuovi scenari collegati al malvagio alieno e tratti direttamente dalla serie a fumetti. Sperando, questa volta, che non si traduca in una delusione come tanti, troppi film fantasy si stanno rivelando nell’ultimo periodo.

Tag
Back to top button
Close
Close