Attualità

Elezioni Comunali Forte dei Marmi 2017: voti e risultati

Oggi in molti Comuni italiani si votava per innovare l’Amministrazione comunale. Le elezioni Comunali 2017 hanno interessato in Toscana i capoluoghi di provincia di Lucca, Pistoia e Massa. In Versilia gli elettori chiamati a scegliere il Primo Cittadino sono stati quelli di Camaiore e di Forte dei Marmi. In quest’ultima il Sindaco, sarà Bruno Murzi che ha ottenuto il 44% dei voti.

Elezioni Forte dei Marmi 2017: i candidati

I Candidati sindaco alla guida del Comune di Forte dei Marmi erano quattro, tutti rappresentanti di liste civiche, senza i colori tradizionali dei partiti politici. I quattro candidati che i cittadini di Forte dovevano scegliere come prossimo Primo cittadino sono Bruno Murzi, Michele Molino, Giampaolo Bramanti e Maria Teresa Baldini.

Elezioni Forte dei Mari  2017: orari e affluenza

Anche a Forte dei Marmi, come in tutti gli altri comuni d’italia dove oggi, 11 giugno, si votava per le Comunali 2017, i seggi hanno aperto alle ore 7.00 e chiuso alle ore 23.00. L’affluenza alle urne ha fatto registrare il 68% degli aventi diritto, in linea con i dati di cinque anni fa.

Tag

Lelia Paolini

Lelia Paolini è nata a Viareggio. Vive in Versilia con i tre figli, due gatti e un marito. Fra le sue più grandi passioni leggere, scrivere, ridere, viaggiare. Sogni nel cassetto: scrivere il romanzo del secolo e stabilirsi in un cottage in Scozia, vista Oceano.

Articoli correlati

Back to top button
Close
Close