Elezioni Maddaloni 2017: Voti e Risultati

Razzano in vantaggio al primo turno

In questa tornata elettorale per le amministrative del 2017, anche Maddaloni eleggeva il proprio sindaco, vediamo voti e risultati delle elezioni nel comune in Provincia di Caserta, in cui Giuseppe Razzano e De Filippo hanno ottenuto più voti, andando dunque al ballottaggio.

Chi erano i candidati

Razzano era candidato con PD, UDC, Unione di Centro, Campania Libera e cinque liste civiche, ha ottenuto 10176 voti, con una percentuale del 47,31, superando nelle comunali odierne, il candidato del centrodestra, Andrea De Filippo, fermatosi al 30,55%, l’indipendente Luigi Bove al 14% e sostenuto a sua volta da 5 liste, ed il pentastellato Giulio Carfora, fermo ad 8,12%.

Oltretutto, il candidato al centrosinistra, ha ottenuto oltre la metà dei voti per quanto riguarda le liste, perdendo qualcosa sul voto disgiunto, la percentuale non gli è però bastata per essere eletto a primo turno. A Maddaloni si sono presentati in totale 22142 elettori, praticamente il 65,78% degli avente diritto.

Esito finale a Maddaloni

Alle 10.21 sono state scrutinate tutte quante le sezioni, di seguito potete conoscere meglio l’esito con il quale si sono concluse le amministrative nel comune in provincia di Caserta. Ecco i dati definitivi con voti e risultati finali per le elezioni al primo turno delle comunali 2017 a Maddaloni.

AFFLUENZA E RISULTATI FINALI