Elezioni Nocera Inferiore 2017: Voti e Risultati

I risultati del voto a Nocera

Stanno per arrivare i risultati dei voti a Nocera Inferiore, proviamo a scoprire quanto accaduto per le elezioni amministrative del comune campano in data, in cui verrà eletto il sindaco, salvo ballottaggio e secondo turno elettivo, ed il nuovo consiglio comunale.

I candidati a Nocera Inferiore

Uno degli 86 comuni della Campania più grandi in cui si andava a votare questo 11 giugno, c’è certamente Nocera Inferiore, dove per l’elezione a sindaco si sono presentati ben 8 candidati, Torquato per il centrosinistra, D’Acunzi per il centrodestra e Spinelli per il Movimento 5 Stelle.

Oltre a questi, si sono candidati per l’elezione a primo cittadino della nota città campana, Fimiani per la Destra e con Salvini, ed altri quattro esponenti, attraverso le proprie liste civiche, vale a dire Gagliardi, Lanzetta, Schiavo e Stanzione.

Sulle votazioni odierne a Nocera, quando mancano solo quattro sezioni delle 46 da scrutinare, l’esito è netto e vede il candidato del centrosinistra, Manlio Torquato, in netto vantaggio, con circa il 65% dei voti, venendo dunque eletto sindaco della città situata in provincia di Salerno direttamente al primo turno. Di seguito tutti i risultati ed i voti delle elezioni comunali 2017 svolti a Nocera Inferiore.

CLICCA QUI PER CONOSCERE IN DATI DEFINITIVI DEI VOTI  CON TUTTI I RISULTATI